Dott.ssa

Sara Mussi

Mi chiamo Sara e sono medico.

Sono sempre stata appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e l’estetica, e così, dopo la laurea conseguita a Pisa nel 2005 a soli 24 anni e l’inizio della formazione in Medicina Estetica iniziata nel 2007 presso la Scuola VALET di Bologna e AGORA’ di Milano, eccomi qui, a prendermi cura di voi.

Penso che proprio questo mi caratterizzi e mi renda unica: la cura per il vostro benessere estetico e psicologico. Al centro del mio lavoro ci siete voi, la passione per lo studio della Medicina e il mio innato gusto estetico.

A distanza di molti anni, provo una grandissima gratificazione nel vedere la vostra pelle migliorare e di conseguenza anche la vostra autostima e mi rende orgogliosa per la fiducia che riponete in me.

Amo il mio lavoro, ma sono anche mamma di tre bellissimi bambini e cerco un equilibrio tra questi due ruoli affinché io possa curare con dedizione sia la mia professione che la mia famiglia. A tal proposito ci tengo molto a sottolineare che il logo che mi rappresenta, dove le lettere ME significano Medicina estetica, ma anche “mi prendo cura di me”, è stato ideato e disegnato dal mio primogenito Roberto, all’età di 10 anni.

In questi anni penso di essere cresciuta molto sia umanamente che professionalmente. La Medicina Estetica è una branca medica in continua evoluzione e crescita, che necessita di formazione e aggiornamento continui, ma anche di medici che rimangano saldi ai principi del giuramento di Ippocrate. Ecco perché a volte devo dire di no ad alcune richieste di trattamenti che mi vengono fatte ed ecco perché è fondamentale affidarsi a medici competenti e con una comprovata serietà professionale.